CHI SIAMO

Argan di Jamal  nasce dai pensieri, le idee, la voglia di qualcosa di vero…  nasce dall’incontro di due nazioni: Italia – Marocco.
La particolarità di Argan di Jamal, sta nell’esser stato pensato da un uomo e una donna.

Ciò che rende unico Argan di Jamal è il percorso che ha fatto per arrivare fino a voi.
In commercio, si possono trovare molteplici prodotti, ai quali viene attribuito il nome di olio di Argan, ma non sempre ciò che utilizziamo è puro Argan.
Le imitazioni o prodotti con solo una minima parte di Argan sono tantissime; anche in Marocco, terra dell’Argan è possibile acquistare prodotti spacciati per tali, che in realtà Argan non sono.

Jamal, ha pensato che l’unico modo per portare l’Argan fino a voi, fosse quello di andare alla fonte: l’albero di Argania Spinosa.
Non è stato un percorso semplice, arrivare in Marocco, nonostante lui stesso sia marocchino, lo ha portato a incontrare varie realtà.
Ha provato per voi vari prodotti e nessuno di essi poteva definirsi puro Argan. Fino al suo arrivo ad Essaouira, dove ha capito che l’unico modo per portare fino a voi il vero Argan, era quello di selezionare direttamente dalla pianta autoctona, che nasce e cresce solo nel sud-ovest del Marocco, nella regione di Essaouira, le drupe migliori.
In Essaouira si trovano immense distese di alberi di Argan.
E solo dopo un’attenta raccolta, Jamal ha affidato alle mani delle esperte Arganiere berbère solo i semi migliori. Le stesse, poi con estrattori rudimentali, hanno premuto i semi per estrarne l’olio che e in questo modo Jamal vi regala. Un olio 100% naturale, per la cura del vostro corpo nella maniera più totale. Da secoli, sono risapute le proprietà di questo olio e i benefici che esso può darvi.
Jamal vi ha riportato il prodotto al suo stato naturale, senza aggiunta di null’altro. Solo puri semi raccolti dall’albero di Argania Spinosa. Nulla lo fa somigliare alle imitazioni ed ai prodotti attualmente in commercio.

Jamal vi regala il vero segreto di Dorian Gray.

CONTATTI

Argan di Jamal
Via delle Viole, 13
20089 Rozzano (MI)
Tel.: (0039)3272490151
E-mail: arganiaspinosa.jamal@gmail.com

CONDIZIONI GENERALI

Accettiamo pagamenti con bonifico, PayPal e carte di credito

SEGUICI SUI SOCIAL

© 2016 Argan di Jamal – P. Iva 09654070961 – All Right Reserved | Privacy Policy | Cookie Policy – Design by ADM